mercoledì 27 aprile 2011

Borse in fettuccia...

In Bergamo è esplosa la moda delle borse in fettuccia...
ormai ci sono fettucce di tutti i tipi e di ogni colore...una più bella dell'altra...
Ho fatto il corso con Paola, dalle Pietre di Mirtilla, ed ecco che anch'io mi sono data alle fettucce...
Premetto che non ho mai preso in mano un uncinetto, non sapevo nemmeno cosa fosse un punto basso, ho trovato difficoltà in quanto mancina, e non essendoci nessuno al corso che lo fosse...l'impatto è stato da "panico", non sapevo come fare...ma alla fine ce l'ho fatta...
Adoro le cose piccole e difatti ho iniziato con pochette e portacellulari...ma sto facendo anche borse...




Il primo è un portacellulare, avendo un iphone è piuttosto "grande" come portacallulare, le altre due sono pochettine da mettere in borsa...
Sono fatte in fettuccia di lycra, sono molto elastiche nel lavorarle, ma ora ho scoperto anche il nylon e ci sto lavorando...vedremo il risultato...

Buona giornata a tutti!!!!!!!

2 commenti:

maria teresa ha detto...

sei davvero bravissima sopratutto avendo imparato dal nulla ed essendo mancina. mi piacciono tanto sopratutto quella viola :D
ciao ciao
Maria Teresa

Erika ha detto...

Grazie...fa sempre piacere ricevere i complimenti da Bigmammy :)