giovedì 6 febbraio 2014

della serie...a volte ritornano...

Ciao a tutti, non mi sono dimenticata del blog, ma gli impegni e la vita frenetica hanno fatto sì che accantonassi questo mio piccolo angolino...
ora ritorno alla carica con un po' di novità, perchè anche se non scrivo, io sono in continuo movimento!
Devo mettermi alla pari con parecchie vostre richieste, se ne avete e mi sono dimenticata di rispondervi, scrivetemi e cercherò di soddisfarle!

Le ultime chicche nate negli ultimi mesi...
siete pronte? cominciamo!


Coppia di bauletti argento e blu

braccia/fettuccia

Bauletto verde militare con Trilli

Bauletto verde militare

Bauletto blu

Bag fucsia fluo e swarovsky

Busta Tiffany con Swarovsky

Tortora bag

Pochette nuvola in organza e swarovsky

Bauletto color cammello

Modello Kelly NY

Modello Kelly NY


Che ne pensate?! vi piacciono? Io sono estremamente soddisfatta!
Stay tuned...vendita di materiali tra poco!

Erika


Nessun commento: