venerdì 11 gennaio 2013

Fashion bag

Come promesso...ecco cosa ho regalato alla mia collega di lavoro...
l'ho rifatta bene 4 volte...non vi dico che parolacce ho lanciato...non mi piaceva mai!
ma ora ci siamo...mi è piaciuta così tanto che volevo tenermela....
promesso che me la rifaccio per me....

Are you ready?
ta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnn
ecco a voi......

FASHION BAG





Fettuccia in nylon marrone lucido, laterali e manici in pelle color bronzo e chiusura in swarovski on calamita.
io adoro le cose sbrilluccicose!

Spero vi piaccia!


Erika

5 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Che bella!Rifattela mi raccomando!

Erika ha detto...

grazie!!!....
sisi me le rifaccio ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao Erika Sono Simonetta,ma quand'e' che ti tieni una borsa, se le regali sempre a te che rimane? Solo la fatica di farle?Scherzo ovviamente....Come va? Bene vero? Io abbastanza bene...Bacioni anche al piccolino Ciao Simonetta

MetalFimo2 ha detto...

sono molto carine le tue borse, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Erika ha detto...

@Simonetta hai ragioneeeeeeeeeeeee me lo dico sempre guarda!!!!! io tiro avanti dai...grazie darò il bacio al piccolo!!!!

@metalfimo grazie mille...corro a sbirciare anche da te ora!!!!