venerdì 28 dicembre 2012

Fettuccia Fettuccia Fettuccia

...eccomi di ritorno...è stato un anno....così e così...speriamo nel 2013...
vi mostro le ultime nate...sono un pò in ritardo...ma dopo essere stata "eletta"...rappresentate di classe (sezione primavera della scuola materna) del piccolo biondino...il tempo è sempre meno...



ORANGE.... ho provato un punto diverso e il fondo...mi piace...è molto vivace...e fa venire voglia d'estate...sto meditando una chiusura sbrilluccicosa come piace a me...




Bauletto per LAURA...per quanto non mi piacciano le patelle...questa devo dire che non mi dispiace...
e il nome in swarovski sulla patella da quel tocco in più....
la chiusura è con la calamita quindi nessuna difficoltà di chiusura









tra poco in arrivo una fashion bag....
Stay tuned!!!!!!!!!

Erika

4 commenti:

Anonimo ha detto...

belle!! bentornata!!! mi stavo preoccupando...non ti si sentiva piu' !tutto bene????
barbara n.

Erika ha detto...

Grazie cara!!!! Si tutto bene...si tira avanti!!!!! bacio!

Mary ha detto...

Che brava che sei, fai delle cose molto carine!

Erika ha detto...

grazie mille Mary!!!!!!!!!!