mercoledì 23 maggio 2012

Buon non compleanno...

In ritardo....ma vi ringrazio a tutte voi che mi avete mandato gli auguri domenica...
29 anni....meta quasi agli enta....oddio....vabbè non ci pensiamo....
informazione di servizio....sto producendo...sono sotto tortura...visto le imminenti cresime...comunioni e altro...perciò nel fine settimane vedrete cosa uscirà dalle mie manine...
per le mie ragazze del candy blog....preparatevi che a breve vi chiederò i vostri indirizzi....sto producendo anche per voi...a rilento...ma produco...non mi sono dimenticata...ma pazienza ragazze....

ho bisogno di un giorno di 72 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se mi sono dimenticata qualche vostra richiesta mi raccomando fatemelo presente...sono un pò in aria ultimamente....abbiate pietà di questa povera donna!!!!!!!!!!! ^_^

intanto volete favorire?!?!?!?



2 commenti:

Libby ha detto...

Sbav sbav sbav.... sono anche io in panne, qualche progetto e zero tempo! Ufffi!
Grazie io ne prendo una alla frutta! Eeheheh!

Gilda ha detto...

accidenti, il tuo compleanno mi era sfuggito... ti faccio tanti auguri, anche se in ritardissimo!!!
non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori, ma non stancarti troppo!!! :) un abbraccio e buon lavoro!!