lunedì 19 marzo 2012

Mi sono innamorata....

Va bene essere seri....ma per così troppo tempo (l'ho pubblicato stamattina il post serio....?!?!?)  non va bene, non è da me....quindi passiamo alle ciacole.....
premessa....sono sempre stata un pò atipica come donna.... non ho mai fatto razzìa di scarpe e borse...ma ultimamente sto rimediando alla stra-grande!
L'hanno scorso mi era preso il "trip" delle scarpe con il tacco 12.....ho l'armadio pieno...accidenti....ne avrei per ogni giorno della settimana ^_^  però però (proprio sul meglio ti ha detto noooooo..... ok stiamo andando fuori tema....questa era una canzone) al cuore non si comanda ed ecco a voi signore e signore solo voi mi potete capire.....
ebbene mi sono innamorata....
di queste scarpe.....


queste mi piacciono in versione argento



ho voglia di caldo, di primavera ed estate....anzi direttamente estate...visto che le mezze stagioni non esistono più!
So già che se mi piacciono entrambe, decidere quale delle due prendere sarà praticamente impossibile...perciò mi sa proprio che dovrò trovare posto nell'armadio, anzi stasera  faccio spazio va...
sò benissimo che i gusti sono gusti....ma io le AMO!!!!!!!!! ^_^

promesso che domani vi posto una nuova borsa....giurin giurello!!!!!!!!!

intanto sognerò le mie scarpine.....

5 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Eeeee le scarpe!!Io prenderei di certo le prime!!Se per fare spazio nel tuo armadio ti devi liberare delle scarpe dell'anno scorso,io ho il 38!!!

Erika ha detto...

ahahah fantastica....guarda, pensa che un pò di scarpe e stivali (mai messi!!!) li sto vendendo su ebay ^_^

Merendina76 ha detto...

Ma che belle che sonoooo!!! Preferisco le prime in assoluto, ma sbaglio o sono in jeans??? Che belle davvero!!!!

Francesca Mei ha detto...

Se mi dai il link vado a vederli!

Erika ha detto...

dal vivo ancora non le ho viste...ma sul sito dice che sono in raso....mah!