martedì 20 marzo 2012

Memole dolce memole....borsa secchiello...

Come promesso....una nuova borsa, ma questa non l'ho fatta io....ma la dolcissima Morgana...
la trovate in facebook chiedendole l'amicizia tramite il nome "l'isola di Avalon"
fa bijoux borse bomboniere e tante altre bellissime cose....andate a sbirciare nei suoi album....

Questa borsetta è sfiziosissima, mi ricorda la borsa di Memole....cosa volete che vi dica, io vivo di cartoni animati e musica....ed appena l'ho vista mi è venuta in mente il dolce follettino!




la fettuccia utilizzata è la piattina, a detta di Morgana è molto maneggevole, io non l'ho ancora provata....
ma andate a curiosare....

Questa settimana ho un "carico" di borse da fare....ma io sono la donna dei bauletti ^_^
quindi portate pazienza, ho visto le vostre mail...risponderò a tutte...don't worry!!!!!!

ps. NON DATEMI DEL LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fate sentire vecchia!!!!!!!!!!!!!!!! GRASSIE! :)

bacio
Erika

1 commento:

Libby ha detto...

Ciao Erika, avevo visto proprio su Facebook questa bellissima borsa, pare una vera bomboniera. Bellissima. Ora attendo con ansia le tue di borse. Io sono ferma da diverso tempo, ho la fettuccia che mi chiama dai cassettoni e due borse da fare. Sabato mi sposo e poi riprendo in mano tutto il mio mondo finalmente! Un bacio stella.