mercoledì 14 marzo 2012

Il mio primo premio per il mio blog...

Io ringrazio tanto Annalisa che dal suo blog mi ha fatto questa bellissima sorpresa dandomi questo premio.
Andate a dare una sbirciatina "il club delle amiche", è il mio primo premio che ricevo dalla nascita di questo blog, grazie mille ancora!


e con vero onore che passo "il testimone" ad altri 5 blog, che hanno meno di 200 followers...

Ci sono delle regole da seguire e sono queste:
- Nominare chi assegna il premio.
- Mettere il premio nel proprio blog.
- Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 seguitori.
- Avvisare i destinatari dei premi con un messaggio sul blog.

Io voglio girare il premio a questi 5 blog:
- LIBBY "blog nuovo...vita vecchia" io amo questa donna, adoro come scrive!
- MERE "LeAli del cuore" mia discepola nelle borse ^_^
- ANNALISA "Punto d'incrocio" megghy's friend
- DANIELA "Crocette tra i pensieri" adoro le sue creazioni
- ADRIANA "Adry-bijoux" le perline le adoro....

avrei voluto assegnarlo a tutte....ma le regole non le ho fatte io....
non me ne vogliate!!!!!!!!!

buona giornata 
Erika

3 commenti:

Libby ha detto...

Oh ma che gentile grazieeee.... prometto di postare e di ricambiare quanto prima, magari quando mi passa l'agitazione da preparativi! Ahahah! Grazie stella.

daniela ha detto...

Grazie infinite per il premio!!!
Sono felice che ti piaccia il mio blog ma anche il tuo è splendido!!
Posterò appena possibile ancora grazie!
Daniela

Merendina76 ha detto...

Tesoro grazie mille!!! Certo che sono una tua discepola, e proprio grazie a te ho capito tante cose sulle borse e so che posso chiederti aiuto in caso, e tu poi mi incoraggi sempre!!! Grazie ancora, prometto di ricambiare al più presto!!!!