martedì 24 maggio 2011

Indovina indovinello...

Eccomi qui, ho partecipato al mio primo BFC...venerdì scorso...20 maggio è stato il mio complenno...
che dire...fantastico....buste ovunque...è stato bellissimo....per lo scambio che c'è con persone che non si conosce nemmeno ma con cui si condivide una stessa passione...
a breve metterò le foto....Nikolas era sommerso da buste e diventava matto....con i gridolini che lanciava tutto esaltato...

ora è meglio che aggiorni l'età nel mio profilo...eheheh...furbetta...ci avviciniamo agli enta....

vi lascio con questo ultimo mio ricamo...è un lavoretto che sto facendo, alle appassionate non sarà difficile capire di che si tratta...ma non dico altro...visto che fa parte di uno SWAP....
al termine metterò il ricamo per intero...

have a nice day!!!!!!

Nessun commento: